Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 19/03

Il tampone molecolare conferma: secondo caso di Covid-19 in Comune

L’amministrazione: "Dallo screening non risultano altri positivi"

Vasto. Screening nel PalaBccIl tampone molecolare conferma il risultato del test rapido: secondo caso di Covid-19 tra i dipendenti del Comune di Vasto. I test sugli altri lavoratori hanno dato esito negativo.

"Sono due i dipendenti comunali positivi al Covid-19", conferma una nota del municipio. "La prima positività è stata comunicata nei giorni scorsi e la seconda, annunciata nella stessa occasione, è stata confermata dall’esito del tampone molecolare. Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ricorda che a tutela della salute pubblica è stato effettuato uno screening del personale, che non ha riscontrato altri casi positivi. Informiamo la cittadinanza che le attività degli uffici comunali procedono regolarmente nel rispetto delle misure di contenimento del virus". 

Sono 107 su circa 170 i dipendenti che si sono sottoposti volontariamente al test svoltosi nei giorni scorsi al PalaBcc. Lo staff del sindaco comunica che il tampone non è stato eseguito per gli impiegati in smart working.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi