Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 19/03

Ennesima falla nelle condotte colabrodo: San Salvo senz’acqua fino a tarda sera

Sasi: rottura improvvisa, erogazione interrotta fino al termine delle riparazioni

Vasto, 18 febbraio 2021: la perdita d'acqua sulla provinciale 181 Vasto-San SalvoRete idrica colabrodo nel Vastese, dove si registra l'ennesima perdita. Di conseguenza, oggi a San Salvo rubinetti a secco per tutta la giornata.

"Per una improvvisa rottura alla rete di adduzione dell’acquedotto del Verde in località Buonanotte, è stata interrotta la distribuzione dell’acqua a San Salvo città", comunica la Sasi, società che gestisce il servizio idrico integrato (acqua, fogne e depurazione) in 87 dei 104 comuni della provincia di Chieti. "La Sasi, nello scusarsi per il disagio, si è già attivata per le dovute riparazioni. Il ripristino del servizio idrico avverrà a lavori ultimati nella tarda serata".

I sansalvesi erano rimasti senz'acqua già il 18 febbraio, quando si era aperta una falla nella condotta sottostante la provinciale 181, la strada interna che collega Vasto e San Salvo. Una parte della carreggiata si era trasformata in un torrente, perciò la polizia locale di Vasto aveva imposto lo stop alla circolazione [LEGGI]. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi