CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Musica 19/03

"Ci ho ripensato": ecco il primo singolo di Michele Bellano

Esce oggi il primo brano del suo nuovo progetto musicale

È uscito a mezzanotte Ci ho ripensato, primo singolo del nuovo progetto solista di Michele Bellano. Il cantante e musicista di Cupello ci aveva annunciato lo scorso maggio, durante una delle puntate della nostra Mezz'ora con..., l'inizio di un nuovo percorso musicale. L'esperienza in diverse band, segnata da tanti concerti dal vivo e la prova con la scrittura di brani inediti, Bellano ha dato una svolta più intima e personale alla sua produzione artistica.

Arriva così il momento di far conoscere a tutti la sua musica, che ha preso forma e si è concretizzata negli ultimi mesi grazie alla collaborazione di artisti come Piero Garone, produttore musicale, Francesco Gallo (chitarra), Davide Sciascia (batteria) e Giuseppe Scopa (basso).

Ci ho ripensato approda su Spotify e, nei prossimi giorni, diventerà anche un videoclip. Sarà quella l'occasione per incontrare Michele Bellano e farci raccontare come proseguirà questo suo nuovo percorso.

Ascolta su Spotify

Ascolta su Youtube

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi