Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Contagi a quota 20, a Castiglione Messer Marino tamponi molecolari di massa

Iniziativa della Asl il 20 marzo

Tamponi molecolari di massa a Castiglione Messer Marino. La Asl Lanciano Vasto Chieti ha programmato per sabato 20 marzo un presidio drive in per rintracciare e isolare i positivi.

Nel piccolo centro dell'Alto Vastese negli ultimi giorni il numero dei contagi ha subito un'accelerazione attestandosi a 20. "Chiunque ritenga di aver avuto contatti con possibili positivi può comunicare i propri dati telefonicamente al Comune o al proprio medico di base entro le ore 10 di venerdì 19 marzo. Il virus è in circolazione, per favore siate responsabili e cerchiamo di circoscriverlo, facciamo tutti il tampone per precauzione", dice il sindaco Felice Magnacca.

La speranza è di circoscrivere il contagio prima evitando un'eventuale zona rossa come accaduto nella vicina Montazzoli dove i positivi sono 44 [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi