CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

"Sulla Fondovalle Treste buche pericolose, quando si interverrà?"

La segnalazione di un pendolare

"Cosa si aspetta per intervenire con del nuovo asfalto?". È la domanda di uno dei numerosi pendolari che quotidianamente percorrono la fondovalle Treste. La strada provinciale è costellata di buche ed è in attesa dei lavori di rifacimento programmati con il masterplan che interesseranno il tratto che dall'incrocio con la provinciale "Trignina" prosegue nell'entroterra. 

"Qui – continua il nostro lettore, D.P. – gia numerose auto hanno spaccato gomme e piegato cerchi, cosa si attende? Non siamo cittadini di Serie B, siamo pendolari. Eviti le buche e prendi i cinghiali... È ora che questa classe politica inizi a fare qualcosa".
La buca nella foto, una delle tante, si trova in territorio di San Buono

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi