CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 16/03

"Momento molto difficile non solo per noi che abbiamo perso i fratelli ma per tutti i colleghi"

Esplodenti Sabino - Le parole di Antonio Pepe e Romeo Colameo

Antonio Pepe e Romeo ColameoDopo lo scoppio dello scorso 21 dicembre alla Esplodenti Sabino sono stati i primi ad arrivare sul posto, trovandosi davanti ad una scena che difficilmente dimenticheranno. Antonio Pepe e Romeo Colameo sono i fratelli di Paolo e Nicola, che con Carlo Spinelli hanno perso la vita in quel trafico giorno di dicembre. Uniti dal legame familiare e dal lavoro che condividevano da tanti anni nell'azienda di Casalbordino. 

Oggi, Antonio e Romeo, erano con i loro colleghi davanti al tribunale di Vasto per far sentire la loro voce [LEGGI]. Perchè, al dramma di aver perso un fratello, ha fatto seguito la situazione di difficoltà per il blocco dell'attività lavorativa - dovuta al sequestro dell'area per lo svolgimento delle indagini - che vede da tre mesi i dipendenti della Esplodenti Sabino non percepire lo stipendio.

La loro voce è quella degli 80 lavoratori che, "come una grande famiglia", si trovano ad affrontare momenti di difficoltà con tanta incertezza sul futuro.

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - 'Momento difficile per noi che abbiamo perso i fratelli e per tutti i colleghi'

Le interviste ad Antonio Pepe e Romeo Colameo, fratelli di Paolo e Nicola che hanno perso la vita nell'incidente alla Esplodenti Sabino - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi