Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 15/03

Ugo Cipollone vince il torneo TPRA della Promo Tennis Vasto

In finale si è imposto al super tie-break su Andrea Silvestri

È Ugo Cipollone il vincitore del torneo TPRA che si è disputato alla Promo Tennis Vasto dal 12 al 14 marzo. A scendere in campo sono stati 22 tennisti, che si sono sfidati in una competizione a eliminazione diretta con i turni di qualificazione che hanno permesso al giovane Andrea Silvestri, che ha superato in semifinale Livio Vizioli, di sfidare l'esperto Cipollone, vincente in semifinale su Roberto Bosco. 

Nella finale, durata oltre un'ora, Silvestri ha conquistato il primo set per 4-2, stesso punteggio nel secondo parziale per Cipollone che poi si è imposto 10-7 al super tie-break conquistando così la vittoria. 

"Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti e a chi ha reso possibile lo svolgimento del torneo nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti - ha commentato il presidente della Promo Tennis Pino D'Alessandro -. Diamo appuntamento ai prossimi impegni sportivi, con i campionati a squadre di serie C maschile, serie D1 maschile e serie D1 femminile. Prossimamante ci saranno altri tornei TPRA sia di tennis che di padel". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi