Auto distrutta dalle fiamme a San Salvo Marina, si segue la pista dolosa
Indagano i carabinieri
Una Nissan Juke è stata distrutta dalle fiamme ieri sera a San Salvo Marina. Il rogo è avvenuto intorno alle 21.30 nella zona dei parcheggi del residence Shangrilà.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto che hanno spento l'incendio e i carabinieri della stazione di San Salvo; il veicolo, di proprietà di una persona del posto, è andato completamente distrutto.
I militari sono sono in attesa della relazione dei pompieri, ma l'ipotesi più accreditata è quella dell'atto doloso.
L'ultimo episodio, prima di quello di ieri sera, risale al 29 novembre 2020, quando un'auto fu parzialmente danneggiata dalle fiamme all'interno del recinto di una concessionaria [LEGGI].
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
