Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 13/03

Due giovani fuggono ad un controllo e perdono marsupio con marijuana e un coltello

I due giovani stranieri sono scappati alla vista degli agenti

"Nei giorni scorsi nell’ambito dei servizi predisposti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, una pattuglia della Polizia locale, nel corso di controlli a Vasto Marina, ha notato due giovani extracomunitari privi dei dispositivi di protezione. Mentre gli agenti si avvicinavano i due ragazzi sono fuggiti al fine di eludere il controllo". A darne notizia è l'amministrazione comunale con una nota stampa.

"Durante la fuga uno dei due ha perso il marsupio all’interno del quale sono stati trovati 22 grammi di marijuana ed un coltello". Il materiale è stato posto sotto sequestro. 

"I controlli - ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna - sono importanti, come è dimostrato, per reprimere fenomeni delinquenziali e di spaccio”. L’assessore alla polizia locale Luigi Marcello ha ricordato che “nel particolare periodo che stiamo vivendo è fondamentale il rispetto delle normative anticontagio”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi