CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 11/03

Camion che trasporta legname in fiamme in A14: il rogo spento dai vigili del fuoco

Intervento nella notte: nessuna conseguenza per l’autista del mezzo pesante

Un camion, con un carico legname, è andato a fuoco durante la notte mentre percorreva l'autostrada A14 in direzione sud con meta finale Matera. Erano circa le 23 quando è scattata l'emergenza in autostrada, al km. 440, in territorio di Vasto, dopo che il conducente si è accorto dei problemi al suo mezzo ed è riuscito a spostarsi nella corsia d'emergenza riducendo così il pericolo per gli altri veicoli in transito. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di via Madonna dell'Asilo che hanno spento le fiamme. Il tratto interessato dall'incendio è stato chiuso al transito per diverse ore con l'intervento della polizia stradale del distaccamento di Vasto Sud e del personale di Autostrade.

Nel rogo è andata completamente distrutta la motrice del tir, solo parzialmente bruciato il carico di legname. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per l'autista del mezzo pesante. È stato necessario lavorare a lungo per rimuovere il mezzo bruciato e poi ripristinare l'asfalto nel tratto interessato dall'incendio. Al mattino la circolazione è tornata alla normalità.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi