CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Nuova sede e nuovo look per la farmacia Sansanelli

Dott.ssa Sabrina Sansanelli: "Iniziamo una nuova fase del nostro percorso"

Nuova sede per la farmacia Sansanelli che, da lunedì 8 marzo, si è trasferita nei nuovi locali di via del Giglio a Vasto. La dottoressa Sabrina Sansanelli, titolare della farmacia, cresciuta in Lucania e laureata a Bologna, con madre molisana e padre lucano, ha sempre avuto con Vasto un forte legame. Dalla nascita all'ospedale San Pio, dove la madre ha desiderato partorire, alle estati da bambina con la nonna e sulle spiagge di San Salvo. La città di Vasto si ripresenta nella sua vita quando ci fu l'occasione di rilevare la farmacia comunale sulla Circonvallazione Histoniense.

"È stata una intuizione di mio padre ed è grazie a lui che tutto ciò si è potuto concretizzare. Con la sua positività, generosità e affetto mi ha accompagnato passo dopo passo fino a questo nuovo traguardo professionale".

La farmacia Sansanelli, in un nuovo complesso edilizio, ha un ambiente accogliente, maggiori spazi e un ampio parcheggio. Ai servizi tradizionali verranno aggiunti nuovi servizi di screening, autoanalisi e consulenze personalizzate.

"Siamo contenti di iniziare questa nuova fase del nostro percorso - afferma la dottoressa Sansanelli - In questi primi sei anni abbiamo costruito un rapporto di fiducia con i nostri clienti. Sono certa che proseguiremo su questa strada, grazie alla professionalità e gentilezza dei miei collaboratori e potendo sempre contare sulla guida esperta ed amorevole di mio padre".

Farmacia Sansanelli
via del Giglio 35/f - Vasto
tel. 0873.440728 - 0873.380388
whatsapp - 371.4229317
farmaciasansanelli.vasto@gmail.com
Segui su facebook - CLICCA QUI
Segui su instagram - CLICCA QUI


informazione pubblicitaria


Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi