CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 08/03

Campo Ezio Pepe, aggiudicati i lavori per la realizzazione del manto in erba sintetica

"Con la realizzazione del progetto, a Vasto terzo campo da gioco in erba sintetica"

Giuseppe ForteSi sono concluse le procedure per l'appalto dei lavori di riqualificazione del campo di calcio comunale "Ezio Pepe" a Vasto. Per il complesso sportivo di via Santa Caterina da Siena, intervento che prevede la realizzazione del manto erboso del campo in materiale sintetico. Iter portato a termine dall'Ufficio servizio gare, contratti ed appalti del Comune.

"Seguendo le regole e le modalità della piattaforma del MEPA - spiegano dal Comune - alla gara di appalto erano state invitate 25 ditte. Tra le cinque imprese ad aver risposto alla gara, ad aggiudicarsi i lavori è stata la Capriotti & C. Srl, con sede a Tortoreto, che ha praticato un ribasso del 13,333 sulla somma a base d'asta di 500mila euro finanziati dal Ministero degli Interni".

"Con questo altro importante intervento - ha dichiarato il sindaco Francesco Menna - l'amministrazione comunale porta avanti il programma delle opere pubbliche tese a migliorare i servizi per i cittadini. Con la realizzazione di questo progetto, Vasto disporrà di ben tre campi da gioco in erba sintetica, cosa raramente riscontrabile in altri centri simili della nostra Regione e di quelle limitrofe".

Soddisfatto dall'esito della gara anche l'assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Forte, che sottolinea "l'ingente mole di lavoro che sta gravando sui bravi tecnici del settore Lavori Pubblici. Le esperienze acquisite con la realizzazione del campo del quartiere San Paolo e di quello di località Tommaso di Vasto Marina ci permetteranno di ottimizzare al meglio l'intervento di trasformazione dell'impianto sportivo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi