CHIUDI [X]
 

Taglio di nastro per il primo campo di padel di San Salvo

Realizzato all’interno dello Sport Village

Taglio di nastro stamattina per il primo campo di padel di San Salvo realizzato dalla cooperativa Mille Sport, nel complesso dello Sport Village, con il contributo dello sponsor Andrea Eliseo del Centro odontoiatrico Eliseo; l’impianto è stato costruito dall’Italian Padel, azienda leader nel settore.

"In questo momento così difficile per tutti la Cooperativa Mille sport di San Salvo butta il cuore oltre l’ostacolo trasformando il disagio che stiamo vivendo in un momento di grande opportunità e di ripresa – ha detto il sindaco Tiziana Magnacca – e investe con passione e coraggio nella nostra città realizzando un campo di padel, una disciplina molto in voga in tutto il mondo, una tra le poche che può essere praticata in questo tempo di pandemia. Grazie a tutti i soci della cooperativa e al presidente Gianmichele Fidelibus che ha dimostrato grande coraggio e capacità imprenditoriale".

"Lo Sport Village di San Salvo – aggiunge Fidelibus – ha a disposizione 2.800 metri quadri. Nelle prossime settimane, nelle rispestto delle norme anti Covid, inizieremo a utilizzare i nostri ampi spazi all’aperto per consentire la pratica dello sport".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi