Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Dall’associazione Lory a Colori attrezzature per il distretto sanitario di San Salvo

"Grazie alla donazione di aziende locali"

L'associazione Lory a Colori nei giorni scorsi ha portato a conclusione una importante donazione di attrezzature al Distretto Sanitario di base di San Salvo. Le responsabili dell'associazione di volontariato hanno consegnato 70 sedie colorate, 2 computer fissi, una cyclette per la riabilitazione e una poltrona elettrica per la sala prelievi. 

"Tutto questo è stato possibile grazie alle donazioni ricevute da alcune aziende locali ed alla collaborazione con la Thor Sud, che da tempo si affianca ai nostri progetti. In un momento che ci vede ancora al centro dell’emergenza pandemica siamo felici di essere riusciti a portare a termine la donazione grazie alla mediazione e l'impegno del Dott. Spadano, che ringraziamo vivamente".

Il materiale donato risponde "ad alcune necessità del distretto, portando con loro la firma della nostra associazione: un tocco di colore nei percorsi di salute. Nello specifico le sedie saranno in questi giorni e nel prossimo futuro, lo sfondo nella campagna vaccinale che porta con sé la speranza di essere presto fuori da questa crisi sanitaria".

Nel consegnare il materiale l'associazione Lory a Colori ha voluto lasciare anche una dedica al personale del Distretto sanitario. "Siete sempre a disposizione di noi pazienti. A volte diamo tutto per scontato senza renderci conto di quanto fate per la nostra salute. Che la speranza, la solidarietà, la fiducia e l'ottimismo possano sempre far parte della vostra splendida e indispensabile professione".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi