CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Nuovi stabilimenti balneari a San Salvo Marina, pubblicato l’avviso per due concessioni

L’area è nella spiaggia libera tra i lidi 18 e 20

L'area delle due concessioniAltri due stabilimenti balneari a San Salvo Marina. È stato pubblicato in albo pretorio l'avviso pubblico per l'assegnazione delle relative concessioni per finalità turistico ricettive. L'area individuata è quella che si trova nel tratto di spiaggia libera corrispondente all'isola pedonale tra i lidi privati n. 18 (Controvento) e 20 (Playa del Sol); la zona è interessata da alcuni mesi da interventi di ripascimento della spiaggia. 

Gli interessati possono rispondere entro le 13 del 19 aprile 2021, come si legge nell'avviso pubblico: "L'aggiudicazione avverrà a favore del soggetto che offra maggiori garanzie di proficua utilizzazione della concessione per un uso che risponda ad un più rilevante interesse pubblico, tenendo conto anche del legame della spiaggia con gli interessi della collettività e dell'offerta complessiva di servizi a tale collettività".

Tra i requisiti dal maggior punteggio [SCARICA L'AVVISO], ci sono "Sistemi e tecnologie impiegati per limitare l'impatto ambientale in particolare modalità di smaltimento delle acque reflue (saranno oggetto di valutazione la tipologia di impianto, il sistema di gestione e smaltimento, atti a ridurre l'impatto ambientale)" con un massimo di 20 punti, "Soggetti imprenditoriali attivi nel settore del turismo, riconosciuti dalla legislazione nazionale o regionale vigente o che, comunque, abbiano maturato una esperienza professionale nel campo della gestione di servizi alla balneazione" e "Miglioramento della qualità dell'offerta turistica del I lavori di ripascimento nell'area delle due nuove concessioniComune in relazione al tipo di intervento proposto, ed all'interesse pubblico del servizio offerto" con un massimo di 15 punti a testa.

La concessione avrà una durata di sei anni a decorrere dalla data di sottoscrizione con diritto di rinnovo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi