Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

"Palmina era il cuore della nostra famiglia, grazie a quanti ci sono stati vicini"

Il pensiero dei famigliari della 59enne di San Salvo scomparsa nei giorni scorsi

Dalla famiglia di Palmina Iuliani riceviamo e pubblichiamo il ringraziamento a quanti hanno espresso la vicinanza nei giorni scorsi:

"La Nostra Famiglia vuole ringraziare tutti i parenti, amici e quanti ci hanno dimostrato vicinanza in questo momento di immenso dispiacere. Vi vogliamo ringraziare perché le Vostre manifestazione di cordoglio e di affetto aiutano ad attenuare l’enorme dolore che ci ha colpito al cuore. Palmina era il Cuore della Nostra Famiglia: Moglie, Madre e Nonna infaticabile. Sempre pronta con il suo sorriso ad aiutare, spronare e consolare. Sappiamo che era così anche nei confronti di tutti e infatti abbiamo sentito Amore da parte dell’intera comunità. Sarà un periodo triste, non sarà facile accettare subito la sua morte così rapida e con le restrizioni dovute alla pandemia. Nel Suo stesso ricordo cercheremo il conforto perché il suo ricordo è l’Amore e la Gioia di Vivere. Ci rimettiamo nella mani del Signore".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi