CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Malore in campagna, 61enne cade dal trattore e muore

Sul posto soccorritori e forze dell’ordine

A causa di un malore, un uomo è caduto oggi dal trattore a Monteodorisio e ha perso la vita. Il 61enne, Marcello Di Giacomo, che stava lavorando in una campagna di contrada Passo della Carrozza, ha accusato un malessere improvviso cadendo a terra. Il fatto è accaduto dopo le 17.

Sul posto si sono portati un'ambulanza del 118 e i carabinieri della Compagnia di Vasto. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso, le cui cause sono state accertate dal medico legale della Asl Lanciano-Vasto-Chieti. 

La notizia della prematura scomparsa di Marcello Di Giacomo, che era tecnico di laboratorio, ha gettato nello sconforto i suoi colleghi del mondo sanitario locale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi