Visita e panoramica gratuita! CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 01/03

Vasto, quartieri senz’acqua fino a domattina: protestano i residenti: "Nessuno ci ha avvisato"

Sospensione idrica, Sasi: "Diramato comunicato". Comune: "Pubblicato sui social"

Rubinetti a secco a Vasto e gli utenti protestano per il mancato preavviso. A Zonalocale arrivano segnalazioni da via Ciccarone e da contrada Vallone maltempo, ma non sono le uniche zone della città che patiscono disagi da stamattina. Il tenore delle lamentele è lo stesso per tutti: l'acqua manca da stamattina, ma nessuno si è premurato di comunicare ieri l'interruzione, che durerà fino a domattina. 

La Sasi, società che gestisce il servizio idrico integrato (acqua, fogne e depurazione) in 87 dei 104 comuni della provincia di Chieti, afferma di aver diramato un avviso, che però agli organi d'informazione e agli utenti di Vasto non è arrivato: "In riferimento all'interruzione della fornitura idrica comunicata ieri, 28.02.2021, si informa che a seguito di ritardi dovuti alle operazioni di riparazione, l'erogazione idrica tornerà regolare nel vostro comune ad iniziare dalle ore mattutine di domani, 02.03.2021". Agli organi d'informazione ieri non è arrivato alcun comunicato che preannunciasse la sospensione del servizio.

L'amministrazione comunale di Vasto, da noi contattata, risponde di aver pubblicato l'avviso sulla pagina Facebook ufficiale "Città del Vasto" alle 19.30 di ieri [LEGGI]. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi