Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Magnacca: "Positivo il ritorno in zona arancione, ai genitori chiedo massimo controllo sui ragazzi"

Il sindaco di San Salvo lancia un nuovo appello

Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, commenta favorevolmente il ritorno in zona arancione, ma lancia un nuovo appello affinché l'attenzione resti alta.

In un messaggio video, il primo cittadino, lancia un nuovo appello: "Stiamo molto attenti, a cominciare dai ragazzi. La Dad non autorizza quelli più grandi a uscire e incontrarsi nei parchi come se niente fosse. Io chiedo ai genitori il massimo controllo su questi ragazzi. Vi chiedo uno sforzo perché possiamo stringere i denti un altro po'. adesso stiamo attenti, noi genitori dobbiamo sforzarci di essere responsabili per noi e di controllare di più i nostri ragazzi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi