Il 2 marzo il musicista cupellese Angelo Tristani a Sanremo Doc
L’artista bissa la partecipazione dell’anno scorso
Martedì 2 marzo (ore 18), in una edizione tutta in diretta streaming, il compositore Angelo Tristani presenta il suo ultimo album Inno alla gloria della Risurrezione, colonne sonore per orchestra e coro.
Il maestro cupellese torna a Casa Sanremo, sotto la direzione artistica di Danilo Daita, dopo la felice esperienza dello scorso anno, e sarà ospite della serata con Fio Zanotti, compositore e direttore d’orchestra di Adriano Celentano. La musica è stata sempre la passione di Tristani, percorrendo itinerari classici ed avanguardie. Dalle sue note traspare forte l’amore infinito per tutto il creato e in particolare per la figura femminile. La libertà totale e il romanticismo gli ingredienti del suo mondo.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
