Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 28/02

All’Aragona la Vastese rimonta due volte: con il Fiuggi finisce 2-2

Un buon punto con i biancorossi

Buon pareggio per la Vastese nella sfida con l'Atletico Terme Fiuggi nella 20ª giornata del campionato di serie D. All'Aragona i biancorossi hanno chiuso sul 2-2, dopo essere andati per due volte sotto nel punteggio, infilando così il decimo risultato utile consecutivo. 

A sbloccare il punteggio sono gli ospiti con Gaetani al 6'. Una rete che ha suscitato diverse polemiche in campo per una presunta posizione di fuorigioco. Non è passato molto prima del pareggio biancorosso firmato da un Mamona che sta vivendo un periodo di grazia. Uno a uno dopo un quarto d'ora, parità ristabilita e squadre che, nella restante parte del primo tempo, hanno provato a raddoppiare.

Nella ripresa sono partiti subito forte i giocatori del Fiuggi, premiati al 20' quando Gaetani si è infilato tra le maglie della difesa vastese siglando la sua personale doppietta che è valsa il 2-1. Dopo una fase di calo la squadra di D'Adderio ha ripreso vivacità e, al 40', ha visto premiati i suoi sforzi con il gol segnato da Capitanio. Nel finale i padroni di casa hanno avuto anche l'occasione di ribaltare completamente il punteggio ma la sfida si è chiusa in parità.

Un buon punto per i biancorossi che salgono così a quota 27 in classifica. Domenica prossima il calendario prevede il derby con il Pineto, formazione che non scende in campo dallo scorso 3 marzo a per le assenze causa Covid-19. In settimana si valuterà se il match di domenica sarà confermato o si procederà ad un rinvio. 

[adx_dx]La 20ª giornata
Castelnuovo - Aprilia 3-2
Campobasso - Castelfidardo 1-0
Cynthialbalonga - Atl. Porto Sant’Elpidio 2-1
Matese - Montegiorgio 2-1
Recanatese - Real Giulianova 3-2
SN Notaresco - O.Agnonese 2-0
Tolentino - Rieti 1-0
Vastese - Atl. Terme Fiuggi 2-2
Vastogirardi - Pineto rinv.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi