Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

"Allargare i marciapiedi per consentire il passaggio delle sedie a rotelle"

La proposta

Vasto, lavori per il nuovo marciapiede di via Conti RicciAllargare, dove possibile, i marciapiedi troppo stretti per il transito delle sedie a rotelle. Lo chiede un lettore di Zonalocale, Giacomo Delle Donne, all'amministrazione comunale di Vasto.

"La richiesta che rivolgo all'ufficio competente è di valutare, laddove fosse possibile, l'allargamento di qualche centimetro, così da consentire il passaggio alle persone con sedia a rotelle. Attualmente il problema potrebbe esistere perché alcuni alberi piantati molti anni fa ora sono grandi, quindi un intervento del genere potrebbe essere utile alla loro salvaguardia futura. Farlo in questa fase non comporterebbe grandi problemi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi