Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 28/02

"Ai familiari della cara Angela l’abbraccio di amici e colleghi dell’Istituto San Francesco"

Lutto

L'ultimo saluto ad Angela Delle Donne è stato celebrato ieri a Vasto Marina, nella chiesa di Santa Maria di Stella Maris, dal parroco, padre Luigi Stivaletta. Le esequie si sono svolte nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Un collega del figlio della donna ha chiesto a Zonalocale di pubblicare questo messaggio di vicinanza alla famiglia di Angela Delle Donne: "Il fatto di scegliere la chiesa di Santa Maria Stella Maris per celebrare il funerale di Angela non è stato causale. La famiglia ha voluto farlo perche, tanti anni fa, Giuseppe Del Greco e Angela Delle Donne dissero il loro 'sì' per tutta la vita proprio in questa chiesa. Una chiesa troppo piccola a contenere le tante persone che hanno voluto salutare Angela; in molti hanno potuto partecipare alla celebrazione sul sagrato della chiesa tramite amplificatori. All'inizio della celebrazione il figlio Gianfranco e la nipote Monica hanno rivolto parole alla loro cara estinta. Al marito, ai figli, ai generi, alla nuora e ai nipoti un abbraccio e un ricordo nella preghiera da parte di tutti amici e colleghi dell'Istituto San Francesco".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi