CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 27/02

I dirigenti scolastici ricordano Silvana Marcucci: "Il suo esempio sia per noi una guida"

Il cordoglio della comunità scolastica del Vastese

"I dirigenti scolastici del Vastese si uniscono alla famiglia Marcucci nel cordoglio per la morte improvvisa della cara Silvana, collega  stimatissima, donna di grande cultura, da sempre a servizio della scuola".

Ha suscitato profonda commozione nel territorio l'improvvisa scomparsa di Silvana Marcucci [LEGGI], insegnante e poi dirigente scolastica a San Salvo e Vasto. Tanti anni di servizio nella scuola, svolti con competenza e passione, e oggi, nel giorno della sua scomparsa, sono i colleghi dirigenti scolastici a ricordarla con affetto a nome di tutta la comunità scolastica.

"La sua passione per la vita, il suo lavoro instancabile per la comunità, espressione della bontà del suo animo e del suo amore per i giovani, la sua gioia contagiosa e la sua competenza hanno lasciato un indimenticabile ricordo nella comunità scolastica del Vastese.

Che il suo esempio sia per noi una guida, perché le attività e i progetti che ha intrapreso trovino continuità e sviluppo con il nostro operato. Grazie Silvana!".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi