Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Iannucci Forniture, tanti prodotti anche online con il nuovo e-commerce

Sicurezza sul lavoro, cancelleria, pulizia e igiene per aziende e privati

Prevenzione e protezione, cancelleria e igiene. Sono i tre ambiti di riferimento di Iannucci Forniture, azienda vastese che ha lanciato il suo e-commerce [CLICCA QUI]. "Ho iniziato questa attività nel 2004 - spiega Francesco Iannucci - partendo dal settore dell’antinfortunistica a livello industriale. Poi, con la fidelizzazione di molti clienti, ho ampliato il raggio d’azione con l’inserimento di nuove categorie merceologiche". 

Oggi Iannucci Forniture ha una vasta gamma di prodotti per la sicurezza sul lavoro, di cancelleria, e di forniture per l’igiene, la protezione individuale e la pulizia. Sono tutti prodotti certificati con il marchio europeo e con le schede tecniche di riferimento. 

"Oltre alle aziende - spiega Iannucci - ci rivolgiamo anche ai privati che possono consultare il nostro catalogo online ed effettuare i loro ordini". A contraddistinguere il lavoro di Iannucci Forniture sono la qualità nel servizio, i prezzi convenienti, la puntualità nelle consegne.

"Per noi è importante instaurare un clima di fiducia e collaborazione con i clienti, consigliando i prodotti in grado di soddisfare le loro esigenze". 

Anche negli ultimi dodici mesi, segnati dalla pandemia, "ho cercato in tutti i modi di restare vicino ai nostri clienti, aiutandoli, nei limiti del possibile, a reperire tutti i prodotti necessari, anche nei periodi più critici".

Iannucci Forniture
www.iannucciforniture.store
Via E.Ianni, 6 - Vasto
tel 3939390672 



informazione pubblicitaria

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi