Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 26/02

Ha festeggiato i 109 anni Maria Bottari, la più longeva della città

Gli auguri del sindaco a nome di tutti i vastesi

Ha festeggiato ieri i suoi 109 anni Maria Bottari, la più longeva della città di Vasto. Un traguardo importante er una donna che ha attraversato tante epoche nel corso della sua vita e oggi, ospite della residenza Maristella di Vasto Marina, va avanti dovendo fare i conti con le restrizioni imposte dalla pandemia. 

Ieri, nel giorno del suo compleanno, non è stato possibile farle visita ma il sindaco Francesco Menna, attraverso una videochiamata, le ha trasmesso l'affetto di tutti i suoi concittadini, facendole anche recapitare una targa ricordo. Nonna Maria, sorridente e in ottima forma, ha ringraziato per il gentile pensiero.

"Nella nostra città si vive bene - ha detto Francesco Menna - a dimostrarlo è il numero in crescita degli ultracentenari, sono poco meno di venti. A Maria Bottari - ha concluso il primo cittadino - ho fatto una promessa, quando sarà possibile festeggeremo insieme".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi