Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 25/02

Marcovecchio non si candida: "Svolgerò fino in fondo il mio servizio in Consiglio regionale"

Il leghista smentisce le voci che da 48 ore circolano nel centrodestra

Manuele Marcovecchio (Lega)Manuele Marcovecchio non si candiderà a sindaco di Vasto. Lo afferma lui stesso, smentendo le voci che circolano insistentemente ormai da 48 ore negli ambienti dello stesso centrodestra.

Il consigliere regionale leghista continuerà a svolgere la sua attuale funzione.

Lo afferma in un comunicato diramato oggi, alle 13.28: "La notizia della mia candidatura a sindaco non ha alcun fondamento, taglia corto il presidente della commissione Territorio, Ambiente e Infrastrutture del Consiglio regionale. "Sono stato eletto consigliere regionale due anni fa, presiedo una Commissione di notevole importanza e intendo svolgere fino in fondo il servizio a favore del nostro territorio", chiarisce Marcovecchio.

"A breve il centrodestra unito saprà certamente trovare al proprio interno la miglior candidatura possibile per restituire alla città un'amministrazione di valore, all'altezza delle sfide che l'attendono". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi