Il calendario con le immagini del paese per sostenere la protezione civile di Casalbordino

Con il ricavato saranno acquistate attrezzature

Contribuirà a sostenere le attività della protezione civile il calendario 2021 del Comune di Casalbordino, realizzato dall'Assessorato al Turismo con il contributo della Bcc Sangro Teatina.

Il calendario, una novità assoluta per il paese, è stato relizzato grazie "alla collaborazione di Marco Di Virgilio e Vincenzo Di Vincenzo, che hanno concesso le loro foto a titolo gratuito della Bcc Sangro Teatina, la banca del territorio che spesso sostiene economicamente le nostre iniziative turistiche e promozionali", ha spiegato l'assessore al Turismo Alessandra D'Aurizio. 

Una parte delle copie sono state messe a disposizione del gruppo comunale di protezione civile Madonna dell'Assunta. Con un contributo si potrà ricevere una copia del calendario e, parte del ricavato "servirà per acquistare attrezzature utili a garantire un operato migliore di volontariato a favore della nostra comunità", spiega il presidente Tommaso Bucciarelli. 

Per ricevere il calendario è possibile rivolgersi alla sede della protezione civile di Casalbordino o chiamare il numero 0873902997.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi