CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 24/02

Pollutri chiarisce: "Azione sostiene Alessandra Notaro"

Il coordinatore organizzativo regionale interviene dopo il comunicato di Carbone

Angelo Pollutri (Azione)Azione sostiene Alessandra Notaro nella candidatura a sindaca di Vasto. A chiarire la posizione del partito di Carlo Calenda è il coordinatore organizzativo regionale, Angelo Pollutri. In mattinata, in un comunicato, il coordinatore provinciale, riferendosi alle elezioni comunali di Vasto, aveva lasciato la porta aperta ad altre soluzioni, ferma restando la collocazione di Azione al di fuori sia del centrodestra che del centrosinistra.

"A livello nazionale - precisa Pollutri - non esiste una linea a destra o a sinistra per la posizione di Azione nella tornata delle prossime Amministrative. Si fa presente che, il comitato organizzativo regionale non ancora intraprende nessuna linea e allo stato attuale ha demandato alle realtà locali il lavoro di formazione di liste ed alleanze. Per ciò che concerne Vasto è già chiara, acclarata, alla presenza del coordinatore regionale On. Giulio Sottanelli a Vasto in data 11 settembre, il sostegno di Azione alla dott.ssa Alessandra Notaro.

Certezza confermata dalla presenza del comitato organizzativo della Buona Stagione dell’onorevole Daniela Aiuto, del preside Nino Fuiano e del sottoscritto, membri reggenti del Circolo di Vasto.

In conclusione - chiarisce Pollutri - la nota del dottor Carbone è riferita sicuramente alle amministrative di Lanciano e Francavilla dove non è ancora chiara la presenza di Azione e la propria collocazione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi