CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Inciviltà senza freni: nel torrente Lebba anche un elettrodomestico e un bidone dei rifiuti

Zona della città completamente all’abbandono

Piaga sempre aperta quella dell'abbandono dei rifiuti in contrada Lebba. Le foto inviate questa volta da una lettrice, D.R., mostrano addirittura come gli incivili non abbiano avuto remore a gettare la spazzatura direttamente nell'acqua nell'omonimo torrente

Nel letto del fiume ci sono un elettrodomestico e un bidone dei rifiuti a poca distanza da una piccola cascata. Gli scatti, inoltre, mostrano lo spettacolo indecente di numerose buste della spazzatura abbandonate nella vegetazione.

"È una situazione che va avanti da parecchio tempo e sarebbe ora che l'amministrazione comunale cominciasse a interessarsene", commenta amaramente l'autrice della segnalazione.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi