Inciviltà senza freni: nel torrente Lebba anche un elettrodomestico e un bidone dei rifiuti
Zona della città completamente all’abbandono
Piaga sempre aperta quella dell'abbandono dei rifiuti in contrada Lebba. Le foto inviate questa volta da una lettrice, D.R., mostrano addirittura come gli incivili non abbiano avuto remore a gettare la spazzatura direttamente nell'acqua nell'omonimo torrente.
Nel letto del fiume ci sono un elettrodomestico e un bidone dei rifiuti a poca distanza da una piccola cascata. Gli scatti, inoltre, mostrano lo spettacolo indecente di numerose buste della spazzatura abbandonate nella vegetazione.
"È una situazione che va avanti da parecchio tempo e sarebbe ora che l'amministrazione comunale cominciasse a interessarsene", commenta amaramente l'autrice della segnalazione.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
