Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lentella   Attualità 22/02

Fondovalle Treste, "Sospensione invernale dei lavori già programmata, riprenderanno a marzo"

Il sindaco di Lentella replica a Di Santo

Carlo MoroI lavori sulla fondovalle Treste riprenderanno la prima settimana di marzo. Ad assicurarlo è il sindaco di Lentella, Carlo Moro, Comune che gestisce i 4 milioni del masterplan destinati a questa strada.

Ieri, il responsabile di Fratelli d'Italia di Medio e Alto Vastese e consigliere comunale di Liscia, Agostino Di Santo, aveva suonato un campanello d'allarme sulle condizioni della fondovalle [LEGGI]. 

"La sospensione dei lavori – dice Moro a zonalocale.it – era già prevista nei mesi di gennaio e febbraio. Gli interventi riprenderanno la prima settimana di marzo e contiamo di terminare per il mese di giugno; ci sono i cartelli apposti dai quali è possibile reperire tutte le informazioni che si desiderano come le date di inizio e fine lavori".

Il sindaco lentellese, inoltre, spiega che i lavori di sistemazione del fondo stradale riprenderanno proprio dall'incrocio della fondovalle con la ex Statale 86; in alcuni tratti, inoltre, sarà necessaria la chiusura della strada per alcuni giorni da parte della Provincia con deviazione sulla viabilità locale. Sono stati completati a dicembre, invece, gli interventi nel primo tratto: qui è prevista anche la realizzazione di una rotatoria all'altezza dell'incrocio con la Provinciale "Trignina" [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi