Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 21/02

Menna: "Gli emendamenti per salvare i Tribunali abruzzesi sono spariti dal Milleproroghe"

Il sindaco di Vasto lancia l’allarme: rischio chiusura a settembre 2022

Vasto. Il porticato del palazzo di giustiziaRimane incerto il futuro dei Tribunali di Vasto, Lanciano, Avezzano e Sulmona. "L'emendamento che avrebbe permesso la proroga per il prosieguo delle attività dopo il 14 settembre 2022 è sparito dal decreto Milleproroghe, che domani arriverà alla Camera per la votazione", lancia l'allarme l'amministrazione comunale di Vasto in una nota diramata nella tarda mattinata. 

"Una brutta notizia - commenta il sindaco, Francesco Menna - e spero che gli emendamenti siano stati cancellati in questa fase  per motivi tecnici. Mi adopererò fin da subito e scriverò ai rappresentanti del territorio in Parlamento, Gianluca Castaldi e Carmela Grippa, affinché unitamente al presidente della commissione Finanze, Luciano D’Alfonso, intervengano ancora una volta per salvare il Tribunale di Vasto e la Procura della Repubblica, presidi fondamentali per il nostro territorio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi