Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino, in dirittura di arrivo i lavori per il campo sintetico

Interventi in corso nell’impianto di via San Sebastiano

È in dirittura di arrivo a Casalbordino la riqualificazione dell’impianto sportivo di via San Sebastiano all'interno del quale sono in corso i lavori per il manto sintetico e che in passato è stato al centro di numerose polemiche.

"Sono molto soddisfatto – commenta il sindaco Filippo Marinucci – per un’opera che darà la possibilità di promuovere sane attività di aggregazione quali le attività sportive destinate principalmente ai nostri giovani. La nostra amministrazione ha lavorato bene nella direzione di ridare dignità al campo sportivo. Abbiamo iniziato con piccoli interventi nei limiti delle diponibilità di bilancio che con questa pandemia è sempre meno, per poi proseguire  in questa realizzazione in erba sintetica, che sicuramente darà valore aggiunto al nostro contesto urbano".

"Il sistema in erba sintetica garantisce trazione, stabilità e morbidezza della superficie da gioco, caratteristiche ricercate dai giocatori di tutte le categorie. Un campo in erba sintetica è più adatto ad un uso intensivo e un altro aspetto fondamentale è la resistenza ad agenti climatici e quindi la diversità di manutenzione richiesta e i costi che ne derivano".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi