CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 21/02

Assembramenti, Menna: "Gli spostamenti vanno limitati al minimo indispensabile"

L’appello del sindaco di Vasto

Anche il sindaco di Vasto, Francesco Menna, richiama i propri cittadini a rispettare le restrizioni della zona rossa. Stamattina erano stati Tiziana Magnacca per San Salvo e Nino Di Fonso per Torino di Sangro a lanciare un appello dopo che, complice il clima mite, nei giorni scorsi in tanti hanno affollato i rispettivi lungomare e spazi pubblici [LEGGI]. A Vasto, due giorni fa, la polizia ha sanzionato diversi giovani nella villa comunale [LEGGI].

"Proseguono in questi giorni i controlli da parte delle forze di Polizia per evitare assembramenti in città, ma tutti questi sforzi – dice Menna – non serviranno a niente se ogni singolo cittadino non farà la sua parte. Evitate di uscire di casa se non strettamente necessario. Gli spostamenti di tutti i cittadini vanno limitati al minimo indispensabile. Sappiamo che è molto dura, ma dobbiamo fare uno sforzo. Vi chiedo pertanto di collaborare tutti e di aiutarci. Soprattutto i giovani e i giovanissimi che possono essere una colonna importantissima di questo processo. Nessuno si senta escluso. Insieme possiamo farcela, ma serve la responsabilità e la collaborazione di tutti. Sono qui in prima linea, ma per fermare il virus c'è bisogno dell'aiuto di tutti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi