Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 19/02

In zona rossa erano senza giustificazione alla villa: per 9 giovani multa di 400 euro

A Vasto i controlli anti-Covid della polizia di Stato

Dovranno pagare una multa di 400 euro i nove giovani fermati dalla polizia mentre erano, senza valida giustificazione, nella villa comunale di Vasto.

"Nella serata di ieri, una pattuglia della squadra volante del Commissariato di Vasto, è intervenuta all'interno della villa comunale ove veniva riscontrato un assembramento di ragazzi - spiega in una nota il vice questore aggiunto Fabio Capaldo -.

Nella circostanza, sono stati identificati 9 giovani vastesi, di età compresa tra i 17 ed e 27 anni i quali, in spregio alla normativa vigente, si intrattenevano nel parco cittadino senza fornire agli operatori di polizia una valida giustificazione sulla loro presenza e senza, tra l'altro, mantenere le distanze interpersonali. I trasgressori sono stati multati e chiamati a pagare una sanzione amministrativa pari a 400 euro".

Nei prossimi giorni "la polizia di Stato intensificherà ulteriormente i controlli nelle strade, nelle piazze e nei luoghi di ritrovo di Vasto; il delicato momento storico, anche della nostra provincia, impone il massimo rigore nel rispetto della normativa emergenziale emanata per contenere il contagio da Covid - 19.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi