CHIUDI [X]
 

"Da mesi materassi abbandonati giacciono tra i campi di San Salvo"

La segnalazione di un lettore

Materassi abbandonati da mesi giacciono tra i campi coltivati di San Salvo. A segnalarlo è un lettore che aveva già fatto presente la situazione alle autorità competenti nel mese di ottobre.
La situazione da allora però non è cambiata e i materassi, insieme ad altri rifiuti, continuano a essere in "bella mostra" sul ciglio della strada. L'abbandono è avvenuto a qualche centinaio di metri di distanza dall'ex discarica di Bosco Motticce.

La pratica incivile non risparmia nessun Comune, tantomeno San Salvo dov'è presente l'isola ecologica nella quale si può smaltire gratuitamente tale tipologia di rifiuti. Alcuni giorni fa, i dipendenti comunali e gli operatori della Sapi hanno pulito alcune aree della zona industriale, l'auspicio è che anche le zone di campagna possano trovare la giusta attenzione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi