Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 17/02

"La polizia ha ritrovato a San Severo l’auto che mi era stata rubata"

La testimonianza di Carlo Boschetti

È stata ritrovata dalla polizia di San Severo l'auto di Carlo Boschetti rubata il mese scorso a Vasto. Lieto fine per l'uomo che, il pomeriggio del 23 gennaio, alla fine del turno di lavoro, si era accorto del furto del veicolo, una Fiat 500 Abarth, che aveva parcheggiato davanti al suo negozio [LEGGI].

È lo stesso Boschetti a raccontare a Zonalocale la storia del ritrovamento del mezzo. "Sono stato contattato venerdì scorso dalla polizia di San Severo, dove l'auto è stata ritrovata in una campagna a seguito di un'operazione delle forze dell'ordine. Il giorno successivo al ritrovamento, mi sono recato sul posto per riprendere l'automobile che era stata trasferita nel deposito giudiziario".

Come spiegato all'uomo dalle forze dell'ordine, l'intenzione dei rapinatori era probabilmente quella di rivendere l'automobile, che è stata infatti ritrovata, come riferito da Boschetti, "senza targhe e libretto di circolazione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi