Neve e ghiaccio, attività didattiche in presenza sospese in diversi Comuni
Le ordinanze dei sindaci
Aumentano in queste ore le ordinanze di sospensione delle attività didattiche in presenza nei Comuni dove la neve è scesa copiosa. Nonostante l'assenza di precipitazioni nella giornata di oggi, l'insidia maggiore è rappresentata dal ghiaccio formatosi a causa delle basse temperature. I disagi riguardano un numero ristretto di studenti considerato che per gran parte degli istituti la didattica è svolta on line per effetto delle diverse ordinanze del presidente della Regione, Marco Marsilio.
Oltre a Lanciano, domani la didattica in presenza sarà sospesa nelle scuole di ogni ordine e grado anche a Guardiagrele, Roccaspinalveti, Torino di Sangro, Castiglione Messer Marino (chiusura del plesso scolastico), Guilmi (chiusura del plesso scolastico) e Monteodorisio (chiusura del plesso scolastico).
In aggiornamento
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
