Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 12/02

San Salvo, 23enne sorpreso con 7 grammi di cocaina: arrestato

In azione i carabinieri della locale stazione

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di San Salvo hanno arrestato in flagranza di reato B.G., 23enne di origini albanese, residente in città, già noto per pregiudizi di polizia specifici. 

I militari spiegano che "durante un servizio di verifica sulla corretta osservanza delle prescrizioni imposte a carico di soggetti sottoposti a provvedimenti limitativi della libertà personale, procedevano al controllo del cittadino di nazionalità albanese che, alla richiesta dei documenti di identità, ha reagito spintonando il personale operante accennando una fuga a piedi". 

Immediatamente raggiunto e bloccato, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di: 10 dosi preconfezionate di sostanza stupefacente risultata positiva al narcotest alla cocaina per un peso complessivo di 7 grammi; un coltello a scatto; somma contanti di 125 euro ritenuta provento di attività di cessione pregressa a terzi. 

Accompagnato nella caserma di San Salvo, è stato sottoposto alle operazioni di fotosegnalamento e tratto in arresto, ai domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché deferito per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma bianca. Il giovane è a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Vasto, Michele Pecoraro, per il successivo giudizio direttissimo. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi