Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 10/02

Tennistavolo, la Nazionale juniores "chiama" Margherita Cerritelli: nuova convocazione per l’atleta

Per lei uno stage a Terni dopo gli impegni in A2 con la compagine vastese

Margherita CerritelliNuova convocazione della Fitet per Margherita Cerritelli per la partecipazione ad uno stage della Nazionale femminile Juniores. La pongista, classe 2004, è attualmente impegnata nel Campionato di A2 con la squadra del Tennistavolo Vasto, e si è messa in evidenza agli ultimi Campionati Italiani Assoluti finendo terza in un girone comandato da Valentina Roncallo e Jamila Laurenti, rispettivamente numeri 9 e 10 del ranking nazionale.

Notizia, quella della convocazione della migliore giocatrice della Tennistavolo Vasto proveniente dalla cantera vastese, appresa con entusiasmo dall'associazione. "Siamo felicissimi di questa notizia e Margherita merita questa convocazione che arriva in un momento che aiuta il morale di tutti noi - riferisce il presidente dell'associazione sportiva vastese, Stefano Comparelli - anche se in questi giorni il Campionato assorbe la nostra massima attenzione perché l'obiettivo salvezza al momento resta la cosa più importante".

La player vastese sarà a Terni per lo stage della Federazione Italiana dal 25 al 28 febbraio, subito dopo lo svolgimento del secondo concentramento del Campionato di A2 che si terrà a Vasto, domenica 14 febbraio, nel Palazzetto dello Sport "ex Salesiani". Concentramento che la vedrà impegnata unitamente alle sue compagne di squadra in un incontro alle 10.00 contro il Messina "Astra Valdina", tra le pretendenti al passaggio in A1, e nel primo pomeriggio in un confronto con la squadra del "Frassati" Napoli, società nella quale ha militato Giulia Ciferni attuale giocatrice della formazione locale che affronterà da "ex" le sue precedenti compagne.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi