Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 07/02

Screening, i ragazzi della Vasto Basket: "Partecipiamo per essere più sicuri"

Da un anno lontani dal parquet, oggi i ragazzi al PalaBCC per i tamponi

Ormai da un anno sono costretti a restare lontani dal parquet ma oggi hanno indossato la loro tuta rossa e sono tornati al PalaBCC. Un gruppo di ragazzi del settore giovanile della Vasto Basket, accompagnato da dirigenti e tecnici, oggi pomeriggio ha partecipato allo screening per il Coronavirus in corso in città. "Abbiamo voluto sensibilizzare i nostri giovani atleti e le loro famiglie su questo importante momento di vita comunitaria", ha spiegato il vicepresidente del sodalizio biancorosso, Pierpaolo Andreoni.

Ed è ai suoi coetanei che si rivolge Andrea Canci, capitano della formazione under 18. Lui e i suoi compagni, come hanno fatto tanti giovani della città in questi due giorni, si sono sottoposti al tampone rapido. "È importante farlo perchè così possiamo essere più sicuri, anche quando siamo in famiglia o gli altri". C'è necessità "di avere grande attenzione in questo momento, per evitare di dover tornare a restare chiusi in casa come mesi fa". Nelle parole del giovane cestista c'è anche il naturale desiderio di poter tornare "presto a riprendere un pallone in mano. Mi manca molto e spero di ricominciare il prima possibile". 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Screening, i ragazzi della Vasto Basket: "Partecipiamo per essere più sicuri"

L'intervista ad Andrea Canci, capitano dell'under 18 della Vasto Basket, e a Pierpaolo Andreoni, vicepresidente della società biancorossa - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi