Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 07/02

La Vastese vince a Porto Sant’Elpidio: decide Martiniello su rigore

Sesto risultato utile consecutivo dei biancorossi

Successo in trasferta della Vastese che, con il rigore messo a segno da Martiniello allo scadere, batte il Porto Sant'Elpidio ultimo in classifica. Per i biancorossi, rinvigoriti dalla cura D'Adderio, la prima vittoria fuori casa della stagione è il sesto risultato utile consecutivo.

Non è stata però semplice la partita dei vastesi in casa dei marchigiani che, nonostante la deficitaria posizione in classifica, hanno dato vita a una buona prestazione, soprattutto in fase difensiva. La Vastese ci ha provato per novanta minuti, trovando poi quasi allo scadere il calcio di rigore, concesso per fallo di mano in area, che Martiniello ha realizzato con freddezza. Tre punti pesanti, che fanno avanzare ancora i biancorossi che ora stazionano a metà classifica nel girone F di serie D. Domenica prossima si torna in campo all'Aragona per la sfida con la Recanatese. 

La 16ª giornata
Aprilia - Montegiorgio 2-1
Porto Sant’Elpidio - Vastese 0-1
Atl.Terme Fiuggi - Campobasso 1-2
O.Agnonese - Castelfidardo 0-2
Pineto - Matese - rinv
Real Giulianova - SN Notaresco 0-2
Recanatese - Vastogirardi 2-2
Rieti - Castelnuovo Vomano 3-4
Tolentino - Cynthialbalonga 0-1

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi