Lanciano   Cronaca 06/02/2021

Incendio in un seminterrato a Torre Marino, tanta paura ma nessun ferito

Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco

Sono servite più di due ore per estinguere l’incendio in un seminterrato di un'abitazione in contrada Torre Marino, a Lanciano.

La squadra dei Vigili del Fuoco di Lanciano, sul posto con due automezzi e chiamata ad intervenire nella tarda serata di ieri, dopo aver accertato che tutte le persone presenti nell’edificio fossero al sicuro, ha potuto dedicarsi allo spegnimento dell’incendio al piano seminterrato, riuscendo così ad evitare la propagazione delle fiamme anche ai piani superiori dello stabile.

Il rapido intervento dei Vigili del Fuoco, nonostante la densa nube di fumo, è stato assicurato anche grazie all’impiego degli autorespiratori in dotazione sui mezzi di soccorso. Nelle verifiche effettuate al termine dell’intervento non sono stati riscontrati danni significativi alle strutture dell’edificio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi