CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 05/02

Fermato e arrestato dopo l’inseguimento in A14: in auto aveva 150 grammi di cocaina

L’intervento ieri sera degli agenti della polstrada di Vasto Sud

È stato arrestato dalla polizia stradale di Vasto Sud un 42enne del pescarese che viaggiava in autostrada con 150 grammi di cocaina in auto.

La pattuglia di servizio in A14, ieri sera, ha intercettato un'Alfa 147 che viaggiava in direzione Pescara. Alla vista della polizia l'uomo alla guida ha aumentato l'andatura. "Gli agenti, insospettitisi, dopo un breve inseguimento bloccavano l’autovettura, a bordo della quale viaggiavano due persone, nei pressi del casello autostradale di Vasto sud - spiega una nota della polstrada.

All’interno del veicolo, veniva rinvenuto un sacchetto di cellophane trasparente contenente 150 grammi di cocaina, con valore di mercato al dettaglio di circa 30.000 euro, che è stata sequestrata.

Il conducente, un uomo di 42 anni, titolare di una agenzia di onoranze funebri nell’hinterland pescarese è stato arrestato".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi