Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 03/02

La Vastese sorride ancora: all’Aragona battuto 3-1 il Tolentino

Secondo successo consecutivo, quinto risultato utile

Seconda vittoria consecutiva nel girone F di serie D per la Vastese che, nella sfida casalinga con il Tolentino, si è imposta per 3-1

Nel primo tempo le due squadre si equivalgono, con occasioni da una parte e dall'altra senza che però il risultato cambi. Il match entra nel vivo nella ripresa quando, al 17', la Vastese va in vantaggio con Diarra. Due minuti dopo i biancorossi raddoppiano con Mamona. Non passa molto prima che il Tolentino riesca a riaprire la partita con il gol di Tortelli. La squadra marchigiana tenta il tutto per tutto e beneficia anche di un calcio di rigore che potrebbe far pareggiare i conti agli ospiti. La conclusione di Padovani si infrange però sul palo. E, nel recupero, arriva anche la cigliegina sulla torta con la firma di Lenoci che fissa sul defnitivo 3-1.

Per la squadra di D'Adderio è il quinto risultato consecutivo con un buon bottino di punti conquistato tra gennaio e febbraio che porta i vastesi a quota 18 in classifica. Domenica si torna in campo con la Vastese che sarà di scena a Porto Sant'Elpidio.

[adx_dx]La 15ª giornata
Aprilia - O.Agnonese 4-0
Castelfidardo - Pineto 2-1
Castelnuovo Vomano - P. S. Elpidio  0-0
Campobasso - Rieti 4-1
Matese - Real Giulianova  rinv.
Montegiorgio - Atl. Terme Fiuggi rinv.
SN Notaresco - Recanatese 2-1
Vastese - Tolentino 3-1
Vastogirardi - Cynthialbalonga 2-1

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi