Strade pericolose, "Forte rischio di incidenti in via Sant’Onofrio a causa delle buche"
La segnalazione dei residenti
Appello alle istituzioni ma anche a chi percorre ad automobilisti e motociclisti che percorrono via Sant'Onofrio a Vasto. È quello lanciato da alcuni cittadini dalla nostra testata.
La strada in oggetto è fortemente dissestata e numerose, e profonde buche, ne costellano il tracciato mettendo a rischio chi la percorre a forte velocità.
"Ci sono buche molto grandi e la strada è molto dissestata, è molto pericoloso soprattutto per chi sta in moto. La notte non c’è luce ed è ancora più pericoloso perché non si vede nulla. Chiediamo un intervento per questa strada".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
