CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 31/01

Un mazzo di fiori per Spataro nel 42° anniversario della morte

La scuola politica Fo&Pa rende omaggio al grande statista vastese

Francesco Prospero davanti alla tomba di SpataroUn mazzo di fiori sulla sua lapide. Nel pieno della pandemia, non si è potuto fare più di questo per onorare Giuseppe Spataro. La scuola di formazione politica Fo&Pa non ha rinunciato a ricordare il grande politico vastese nel quarantaduesimo anniversario della sua morte.

"Spataro è stato un protagonista del secondo dopoguerra e ha dato un immenso contributo alla realizzazione del miracolo italiano", commentano il consigliere comunale Francesco Prospero e il coordinamento di Fo&Pa. "Attento, allo stesso modo, alle problematiche locali e nazionali, è stato determinate per l’inserimento dell’Abruzzo nella Cassa del Mezzogiorno, nonché per lo sviluppo economico, industriale e infrastrutturale del Vastese. Uomini come Spataro, più attenti al fare che all’apparire, mancano come l’aria alla politica di oggi. La sua concretezza, in un periodo storico come questo, sarebbe davvero preziosa per la soluzione delle problematiche economiche e sanitarie che attanagliano la nostra nazione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi