Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 31/01

Martinez risponde a Oggiano: la Vastese fa 1-1 con il Cynthialbalonga

Quarto risultato utile consecutivo per i biancorossi

Torna con un buon punto in tasca la Vastese dalla trasferta in casa del Cynthialbalonga. I biancorossi, con il pareggio per 1-1 in terra laziale, centrano il quarto risultato utile consecutivo nel girone F di serie D - tre pareggi e una vittoria - ed evidenziano netti miglioramenti rispetto all'avvio della stagione.

Al Bruno Abbatini di Genzano succede tutto nel primo tempo. Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa. Al 14' è Oggiano, da fuori area, a scagliare una conclusione velenosa che si infila alle spalle di Di Rienzo. Alla mezz'ora arriva il pareggio dei vastesi con Martinez che, ben appostato in area, non sbaglia la conclusione a rete. Nella ripresa le due squadre si equivalgono, il Cynthialbalonga resta in dieci al 30' per l'espulsione di Gagliardini ma la squadra di D'Adderio non riesce ad approfittare dell'uomo in più per agguantare la vittoria.

Finisce 1-1 con la Vastese che allunga la serie di partite senza sconfitte dopo lo stop del 16 gennaio con il Castelnuovo Vomano. Ci sarà poco tempo per riposare, mercoledì altro turno infrasettimanale con i biancorossi che ospiteranno all'Aragona il Tolentino. 

La 14ª giornata 
Porto S.Elpidio - Campobasso 0-2
Atl.Terme Fiuggi - O.Agnonese 3-0
CynthiAlbalonga - Vastese 1-1
Pineto - Aprilia 1-1
Real Giulianova - Castelfidardo 2-3
Recanatese -Matese rinv.
Rieti - Montegiorgio rinv.
Tolentino - Castelnuovo 2-2
Vastogirardi - SN Notaresco 0-0

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi