Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Sport 30/01

Slitta al 14 marzo l’edizione 2021 del Trofeo "Carnevale" di San Salvo

Si tratta della 16ª edizione

A San Salvo, momentaneo stop ai preparativi per il Trofeo Carnevale di ciclismo amatoriale che si sarebbe dovuto svolgere domenica 7 febbraio, primo evento dell’anno solare 2021 nell'ambito del settore di Attività Ciclismo Uisp Abruzzo e Molise, inserito nella lista delle manifestazioni di preminente interesse nazionale da parte del Coni.

Il Velo Club San Salvo ha ufficializzato la nuova data di domenica 14 marzo per far svolgere la 16°edizione: questo per una maggiore cautela collettiva, alla luce della recente campagna di screening di massa cui è stata sottoposta la popolazione sansalvese per contrastare il contagio da Covid-19.

"Inoltre – spiega la società sportiva – allo stato attuale, non ci sono i tempi tecnici necessari per preparare al meglio la manifestazione nel giro di pochi giorni sul fronte della logistica, della sicurezza (sia della corsa in sé che per le procedure anti contagio) e di tutte le forze in campo coinvolte. Il comitato organizzatore ha accolto questa richiesta da parte dell’amministrazione comunale nella volontà di non interrompere una viva tradizione delle due ruote a San Salvo che continua, di anno in anno, ad essere appetibile a tanti atleti provenienti da fuori regione".

Le quote versate sono valevoli per il 14 marzo e le future iscrizioni sono confermate alla quota di 15 euro tramite bonifico bancario.

INFO
Tonino Maggitti: 334 9170859

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi