Oggi a Vasto una messa per Matteo, lo chef di 30 anni morto a Berlino
Lutto Padovano, si attende il rientro della salma
Bisognerà ancora attendere alcuni giorni prima che Matteo Padovano possa tornare nella sua Vasto. Il giovane chef è morto a 30 anni nell'appartamento che condivideva con un'altra persona a Berlino dove si era trasferito da alcuni anni per lavoro. Le autorità tedesche stanno lavorando per stabilire le ragioni del decesso. Il giovane è stato trovato privo di vita nella propria stanza dal coinquilino.
Terminati gli studi al Liceo Artistico di Vasto, Matteo aveva trasformato la propria passione per la cucina in una professione. Dopo le prime esperienze nella propria città, ha lavorato in Australia e in Germania con una parentesi in Sardegna.
In attesa che vengano stabilite le ragioni del decesso, a Vasto oggi si celebrerà una messa in suffragio, sarà l'occasione per parenti e amici di stringersi ai genitori Marcello e Maria Chiara e al fratello Marco. La funzione religiosa sarà celebrata nella cattedrale di San Giuseppe alle 17.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
