Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 30/01

Oggi a Vasto una messa per Matteo, lo chef di 30 anni morto a Berlino

Lutto Padovano, si attende il rientro della salma

Matteo PadovanoBisognerà ancora attendere alcuni giorni prima che Matteo Padovano possa tornare nella sua Vasto. Il giovane chef è morto a 30 anni nell'appartamento che condivideva con un'altra persona a Berlino dove si era trasferito da alcuni anni per lavoro. Le autorità tedesche stanno lavorando per stabilire le ragioni del decesso. Il giovane è stato trovato privo di vita nella propria stanza dal coinquilino.

Terminati gli studi al Liceo Artistico di Vasto, Matteo aveva trasformato la propria passione per la cucina in una professione. Dopo le prime esperienze nella propria città, ha lavorato in Australia e in Germania con una parentesi in Sardegna. 

In attesa che vengano stabilite le ragioni del decesso, a Vasto oggi si celebrerà una messa in suffragio, sarà l'occasione per parenti e amici di stringersi ai genitori Marcello e Maria Chiara e al fratello Marco. La funzione religiosa sarà celebrata nella cattedrale di San Giuseppe alle 17. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi